Donna impegnata al lavoro!!
Riuscirà questa donna impegnata a sopravvivere alla fine dell’anno?
Sono certo state settimane impegnative, e quest’ultima parte dell’anno è veramente una sfida dietro l’altro, anche se per ragioni diverse rispetto a marzo.
Mi piacerebbe aggiornarvi un po’ su quello che sto combinando, perché so che il lavoro di una Wedding Planner non si vede specialmente se non facciamo eventi, ma in realtà, devo rimanere su una programmazione molto rigida se voglio riuscire a far tutto!
Donna impegnata, parte 1:
Beh, come spero abbiate notato dalla mia condivisione di post e dal bel bollino blu sul mio sito, a giugno sono entrata nell’Associazione Wedding Planner Italia. L’ho anche menzionata nel blog tipo una o due volte. Parlare con colleghe e colleghi è stata una fantastica boccata d’aria fresca, e la cosa bella è che tutti stiamo diventando migliori nel nostro lavoro proprio per questo. Ci sfidiamo a vicenda, ma anche ci aiutiamo un sacco, quindi sono veramente sicura di aver fatto bene ad unirmi a loro! Credo davvero che la cooperazione sia la chiave del nostro lavoro, che è altrimenti un po’ solitario, e sono sicura che ciò porterà solo pro per i miei clienti!
Donna impegnata, parte 2:
Sto anche lavorando su nuovi matrimoni per il 2022! Sì, lo so, sembra che salti un anno, ma i destination wedding hanno bisogno di una fase di pianificazione più lunga anche in periodi normali! Ho anche deciso che ogni anno farò solo un tot di matrimoni (10 più o meno), perché voglio assicurare ad ognuno dei miei clienti la migliore esperienza possibile, e posso farlo solo se ogni cliente riceve esattamente il tempo di cui ha bisogno. La quantità di lavoro che va in ogni matrimonio, specie con quello che succede ora, non è indifferente e voglio che la vostra planner sia in condizioni ottimali!
Donna impegnata, edizione linguista!
Cambiando un attimo argomento, quest’anno sono stata anche coinvolta in conferenze, articoli, web radio e perfino apparizioni su YouTube riguardo la nuova traduzione italiana de Il Signore degli Anelli. E non è che non sia stato un viaggio tutto sui generis (beh, almeno non sto portando l’Unico Anello a Mordor, va tutto bene…).
Donna impegnata, parte 3:
Oh, in effetti questo dovrebbe interessarvi! Assieme ad altre associazioni di Wedding Planner e altri fornitori stiamo lavorando allo sviluppo di un protocollo ufficiale da seguire per gestire i matrimoni durante questa pandemia, perché è molto probabile che nel 2021 ci sia ancora bisogno di linee guida (anche se stiamo già vedendo i primi vaccini, YAY SCIENZA!). E poiché molte di noi sono in effetti Wedding Planner, stiamo lavorando a velocità folli, come un matrimonio da organizzare in due mesi (yep, fatto, nessun problema). Rimanete sintonizzati perché potremmo avere novità già nei primi due mesi del 2021, e speriamo di dare finalmente un po’ di respiro agli sposi per il loro matrimonio nel 2021. No, la battuta non era voluta.
Donna impegnata, parte 4:
Inoltre sto lavorando anche per coloro che sono nella fase “ci sto pensando…” Nelle prime settimane del 2021 avvierà la newsletter con cui potrò inviarvi aggiornamenti, promozioni e articoli del blog, e sto preparando anche un regalino per voi!
Ok, direi che ho parlato a sufficienza di questa donna impegnata. Sono così felice di non dover organizzare il mio matrimonio proprio ora!! Beh, anche se adesso ho veramente un sacco di colleghe e colleghi fortissimi tra cui scegliere!
Su cosa state lavorando voi ? Cosa vi ha tenuto impegnati in questo 2020 (se è solo “cercare di sopravvivere a quest’anno di merda”, vale anche quello, yep, assolutamente, è un lavoraccio anche quello!). DFatemelo sapere nella pagina Facebook o su Instagram!
Siete anche voi persone super impegnate ? Siete ancora nella prigione dell’indecisione se iniziare a organizzare o meno? Avete perso completamente la strada cercando di decidere da dove iniziare? Cliccate sul rassicurante tasto blu, e mandatemi una e-mail con una domanda su cui volete risposta!
Invia un messaggio in bottiglia!